La nostra Scuola

E’ presente sul territorio dal 1988 ed è diventata un importante centro di riferimento linguistico e didattico per lo studio e il perfezionamento delle principali lingue straniere.
Se desiderate seguire un corso di lingua, sia di inglese che nelle altre lingue proposte, ENGLISH TIME offre un insegnamento di altissima qualità, con lezioni tenute da docenti esperti e qualificati, madrelingua o native level, in un ambiente accogliente e ben strutturato. La Scuola offre corsi di gruppo e individuali, sia in classe che online (live), per qualsiasi campo di interesse. Bambini, ragazzi, adulti, professionisti ed aziende sono stati e continuano ad essere preparati dalla nostra Scuola con eccellenti risultati.
Dal 1991, anno di produzione del Corso Video in VHS “Survival English”, la Scuola ha inoltre prodotto innumerevoli video aziendali multilingue per presentazioni, fiere e Broadcasting.
Un importante traguardo da raggiungere sono infine gli esami riconosciuti a livello internazionale nell’ambito del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages), un accesso privilegiato per lo studio e il lavoro.
I nostri programmi didattici seguono le linee guida del CEFR e molti dei nostri corsi sono inoltre specificatamente studiati per la preparazione e conseguimento delle Certificazioni Internazionali della lingua prescelta.
ENGLISH TIME Scuola di Lingue è Centro Autorizzato per la Preparazione degli Esami Internazionali della Cambridge University per la lingua INGLESE a tutti i livelli.

DICONO DI NOI

Lascio molto volentieri il mio feedback riguardo l’impegno e lo sforzo fatto per portare avanti il corso d’inglese, viste le difficoltà che ci sono state.
Per me il corso online è stato molto positivo ed utile per non perderlo. Poter seguire il corso al mare è stato il top!!
D’altro canto ritengo che le lezioni face-to-face sono sempre preferibili. Lo stare in classe, rapportarsi verbalmente e visivamente con gli altri e con il docente ha tutto un’altra enfasi. Se dovessi scegliere tra corso online e corso in classe, anche se l’online ti offre tante tante facilitazioni, preferirei quello in classe.

LUCA 22/07/2020

Ciao Gabriella,
per me le lezioni online sono state molto efficaci e allo stesso tempo molto comode perché essendo a casa (non che avessi molto da fare in quel periodo…) ma avevo modo di organizzarmi comunque nel migliore dei modi!
Non tralasciando il modo in cui lavori (Gabriella) perché ho trovato le tue lezioni veramente importanti per il mio inglese e ti ringrazio moltissimo per questo, il 90% di un buon inglese lo fa sempre la bravura dell’insegnante!

Comunque se non si fosse capito…feedback positivo per me!!

FLAMINIA 05/08/2020